12 e 13 Ottobre
Presso Aula Magna del Dipartimento di Scienze Biotecnologiche
dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”
Via Pansini n°5, Napoli
Evento di rilevanza nazionale dedicato al tema della sicurezza e della prevenzione, ideato ed organizzato dal Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e dall’Associazione Europea Prevenzione.
L’evento riunirà a Napoli esponenti del mondo accademico, istituzionale e imprenditoriale che confronteranno le proprie esperienze ed avranno la possibilità di dibattere su argomenti riguardanti salute, ambiente e sicurezza al fine di perseguire obiettivi unici in tema di prevenzione.
ISCRIVERSI COME UDITORE:
Da lunedì 3 settembre 2018 sono aperte le iscrizioni come uditore per il primo “Health, Safety, Environment Symposium” di Napoli.
Il termine ultimo per iscriversi sarà lunedì 8 ottobre 2018. Saranno accreditati e potranno partecipare le prime 300 persone che invieranno la propria candidatura attraverso il form dedicato nella sezione iscriversi come uditore sul sito dedicato alla manifestazione.
I Tecnologi Alimentari che parteciperanno al Simposio dovranno specificare, all’atto dell’iscrizione, l’ordine di appartenenza e il numero d’iscrizione all’Albo.
Ai partecipanti verrà riconosciuto 1 Credito Formativo Professionale per ogni ora di formazione.
Per ottenere i crediti, ogni partecipante dovrà firmare l’ingresso e l’uscita a ciascuna sessione.
Per Maggiori e dettagliate informazioni sull’organizzazione del simposio, inizio dei lavori e per iscriversi come uditori, visitare il sito della manifestazione www.hsesymposium.it
Locandina Evento: HSE symposium 12 13 ottobre 2018